Fase 2 Aggiornamenti

In questi giorni si è avviata la FASE 2 che sarebbe poter uscire nella propria Regione con Mascherina e Guanti… Molte attività hanno cominciato a fare servizio da asporto con il bandone chiuso… una desolazione per un ambiente così economicamente già depresso. La speranza di lavoro diventa come un fumo flebile anche per chi come me ha un robusto CV con varie esperienze professionali e con competenze IT importanti. Purtroppo si naviga a vista. Se dovessi riassumere uno stato d’animo è come essere in una bolla di paura e incertezza.

Per me che sono donna, disoccupata e separata è dura veramente reggere ma mi sprona molto l’esempio che voglio dare a mio figlio Lorenzo; anche lui a quasi 16 anni è un pò pessimista e credo che questo stato di cose se lo porterà dentro come un periodo molto cupo.

A livello politico sento molte parole ma guardando gli atti scritti ci si capisce poco sinceramente; in questo periodo la fanno franca i furbi sicuramente che scaltramente provano a trarre profitto in ogni caso.

Purtroppo la quarantena e il covid19 non insegnano niente a certa gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *